Giovedì 16 dicembre 2021 si è tenuta presso il ristorante Vecchia Roma di Rivoli la Cena di Natale della Sezione AIA di Collegno, dopo un anno di stop forzato che ha impedito l’evento la scorsa stagione. Un’occasione di aggregazione e di scambio di auguri che era mancata molto, e che rappresenta una tradizione molto sentita nella nostra Sezione. La location, che ci ha accolti nel migliore dei modi con un’ottima atmosfera e un menù che ha soddisfatto i numerosi partecipanti, è stata anche in questa occasione all’altezza delle aspettative.
La serata si è aperta con il saluto del Presidente Annaloro, che ha tenuto un discorso in cui ha ringraziato tutti gli Arbitri per il grande impegno che stanno dimostrando sia sotto il punto di vista tecnico sia sotto l’aspetto comportamentale, in un periodo certamente ancora non facile. La serietà che stanno dimostrando gli Associati collegnesi facilita il lavoro della dirigenza e del Consiglio, e per questo motivo Gioacchino ha comunicato di essere pienamente soddisfatto del gruppo e della “squadra” che si sta creando in Sezione. Un gradito ospite è stato Fabrizio Malacart di Torino, Presidente del Cra Piemonte e Valle d’Aosta, che ha ringraziato dell’invito e ha portato i saluti dell’intera Commissione, passando poi una piacevole serata con noi.
Nel corso della cena, sono stati anche presentati e premiati i nuovi Arbitri dell’ultimo corso, conclusosi con un brillante esame a dicembre; da parte del Presidente di Sezione e da tutto il Consiglio un grande in bocca al lupo per la loro esperienza. Sul finale, non poteva mancare la tradizionale torta celebrativa della Sezione, che tutti i presenti hanno apprezzato.
Una serata di grande unione e passione, con l’auspicio di poterla replicare molte volte nell’anno nuovo. Buon Natale AIA Collegno!
Clicca qui per visionare le foto della serata.